AVELLA. Caso manifestazioni Fasciste, interviene Aldi: “Favorevoli alla democrazia presidenziale!”

Caso manifestazioni fasciste ad Avella e nel Mandamento Baianese, interviene Piero Aldi Federale della Regione Campania e Capo Provincia di Caserta del Movimento Fascismo e Libertà – Partito Socialista Nazionale

Mai come in questi giorni – afferma – ho provato nella mia vita cotanto disgusto, nel vedere come certi personaggi che si definiscono democratici abusano della parola “democrazia” per poi imporre, tramite organi di stampa vergognosamente asserviti, le loro idee.
Perché, chiedo a codesti “signori”, attaccare un movimento politico legalmente riconosciuto dalle Procure della Repubblica Italiana fin dal 1991? Perché non collaborare, almeno per quanto riguardi idee comuni per il comune di Avella?
Perché codesti signori non hanno un benché minimo senso della civiltà! Sono loro che rovinano la nostra Povera Italia giocando a fare sempre gli anti- tutto!
Siamo stufi di sentire pagliacciate e bambinate, bisogna costruire, non gettarsi fango ognuno sui piedi dell’altro…
Il Movimento Fascismo e Libertà è a favore di una democrazia presidenziale e si dichiara estraneo a ogni forma violenta di propaganda e lontano da chiunque tenti di imporre ideologie e pensieri con la forza e la prevaricazione.
Una cosa volevo chiedere al Sig. Palmieri per l’attacco al Camerata Galeotalanza riguardo al compleanno del Camerata Erich Priebke, ex Capitano delle SS Italiane: “Ora fare gli auguri a qualcuno è reato? E dei suoi degni compari che ancora oggi celebrano indegni assassini quali Lenin e Stalin, non ha nulla da dire?”
Riguardo ai signori dell’Anpi Irpino: “Far sì che le vostre idee faziose e criminali siano le uniche indiscutibili non è forse reato? Non è forse imposizione di pensiero? E soprattutto perché non parlare anche delle vostre stragi e delle decine di migliaia di italiani, colpevoli solo di essere tali, trucidati a guerra finita dai vostri compagni di merende?”
Piantatela di nascondervi dietro alla vostra falsa Storia e ad organi di informazione faziosi, asserviti e capaci solo di mistificare; se avete delle idee (cosa della quale dubito), esponetele e confrontatevi… Invocando i vostri amici magistrati per togliere di mezzo chi ha idee diverse dalla vostre dimostrate soltanto la vostra miseria umana ed intellettuale”.