BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 8 novembre 2018

AVELLA. Cresce l’attesa per il debutto contro l’Ospedaletto, Ruberto: “Vogliamo fare bene…”

Cresce l’attesa per il debutto in campionato dell’Asd Avella. La formazione del tecnico Giuseppe Ruberto nel week end scenderà in campo contro l’Ospedaletto. La formazione avellana sarà alla sua prima uscita, valida per la seconda giornata del Campionato Provinciale di Terza Categoria, dopo il rinvio per impraticabilità del terreno di gioco della gara d’esordio sul campo del Sant’Angelo a Scala.

Siamo molto fiduciosi in vista della nostra prima partita stagionale – afferma il tecnico Ruberto – i ragazzi non vedono l’ora di scendere in campo. Fino ad oggi ci siamo allenati con dedizione e siamo pronti a mettere in pratica sul rettangolo di gioco quanto abbiamo provato nel corso delle settimane. Un po’ di emozione per una società nuova come la nostra sicuramente ci sarà; ma i ragazzi faranno di tutto per regalare la prima soddisfazione personale alla società. Sono curioso nel vedere all’opera i ragazzi perché li vedo vogliosi nel fare bene…”.

L’Ospedaletto nella prima giornata di campionato ha perso in casa per due a zero contro la formazione del Marzano. “Il risultato degli avversari nella gara d’esordio – sottolinea Ruberto – non deve assolutamente condizionarci. Sappiamo perfettamente che ci attenderà una partita dura in cui bisognerà impegnarsi al massimo per cercare di fare bene. Il primo errore da non commettere è proprio quello di guardare il risultato degli avversari nella gara precedente”.