BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 23 Ottobre 2021

AVELLA. D. Biancardi riparte: è (già) il nuovo presidente del consiglio

Domenico Biancardi è il nuovo presidente del consiglio comunale di Avella. Il suo impegno politico ed amministrativo ricomincia nella veste istituzionale della cittadina archeologica. Per lui, quasi inaspettatamente, è arrivata un’elezione all’unanimità. Anche i quattro consiglieri comunali di minoranza di Cambia Avella, infatti, hanno deciso di conferire la fiducia al presidente della Provincia di Avellino, che subito dopo aver ottenuto l’investitura, ha ringraziato tutti impegnandosi “ad esercitare tale ruolo all’insegna del massimo equilibrio”.

L’elettorato di Avella – ha poi proseguito il sindaco uscente – ha premiato la scelta delle amministrazioni degli ultimi dieci anni che ho guidato, di valorizzare la cultura del territorio. Ebbene, la nostra azione proseguirà su questa stessa lunghezza d’onda, cercando di crescere ancora. Così come proprio la minoranza rilevava qualche giorno fa, il nostro dovere è quello di alzare l’asticella. Tra gli altri obiettivi da raggiungere non dimentichiamo l’ambiente, e il recupero di altre strutture sul territorio”.

In riferimento al rapporto con la forza politica alternativa, Domenico Biancardi precisa: “La porta è sempre aperta, accoglieremo suggerimenti e consigli utili ai cittadini di Avella. Lavorando insieme è inevitabile che potremo fare molto di più”.