Dopo la nona edizione della “Festa della saggezza”, che si è tenuta il giorno 8 Dicembre e che ha visto circa un centinaio di ultra 65enni trascorrere una serata all’insegna del mero divertimento, l’Associazione “MELA” scalda ulteriormente i motori e si prepara per nuove manifestazioni alcune a carattere collaborativo.
Giovedì 24 dicembre, collaborazione con la “Cartoleria dei Sogni” , Largo Cattaneo di Avella, per la nuova edizione di “Babbo Natale con te”, consegna a grandi e piccini dei doni natalizi.
Con la consueta cura e diligenza, al fine di offrire come sempre uno spettacolo qualitativamente valido e apprezzato, continua da parte della Compagnia Stabile Teatrale “MELA” la preparazione della nuova commedia che sarà presentata nei giorni 22, 23 e 24 Gennaio 2016 presso il teatro auditorium “Domenico Biancardi” di Avella.
Dopo il rilevante successo riscontrato con la commedia “Io, Alfredo e Valentina” di Oreste De Santis, la compagnia ha pensato bene di continuare con lo stesso autore.
Infatti il lavoro che sarà proposto è ancora una commedia, di genere comico/brillante, di Oreste De Santis dal titolo che è tutto un programma: “Il morto è vivo”.
Quindi non ci resta altro che aspettare la data del debutto, sapendo già che da tale data avrà inizio un fitto tour con partecipazioni a rassegne, festival e concorsi in ambito regionale e oltre.
Intanto l’Associazione “MELA” coglie l’occasione per augurare a tutti “Buon Natale e felice Anno Nuovo”
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…