“L’atteso parcheggio Castellana, già non esiste più”. La minoranza di Cambia Avella attacca. A finire sotto la lente d’ingrandimento, ancora una volta, il nuovo piano traffico. “Innanzitutto – afferma la consigliera Chiara Cacace – all’ingresso del presunto parcheggio, lato convento, sono state installate indicazioni e freccia direzionale per raggiungere l’autostrada proprio perché quella è una strada e non un parcheggio. I cittadini di via Castellana, del resto, avendo presentato una richiesta al comune lamentando una situazione di precarietà di disagio, non hanno ottenuto risposte e nei prossimi giorni effettueranno una protesta. Non è possibile tollerare il fatto che non si è mai provveduto ad asfaltare o quanto meno a trovare una soluzione consona ed adeguata al fondo stradale di terra che genera polvere con tutti i disagi per chi vive nella zona. Gli inconvenienti si sono accresciuti dal nuovo piano traffico visto che ha fatto diventare quello che originariamente era un parcheggio in una strada, l’unica, di collegamento dalla periferia al centro del paese…”.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…