BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 24 Maggio 2022

AVELLA. Raccolta materiali, attivati nuovi punti in paese. I dettagli

La vicesindaca di Avella Anna Alaia annuncia l’installazione di nuovi punti di raccolta di materiali per il paese. Ecco i dettagli.

“Negli ultimi giorni, alcuni cittadini ci avevano segnalato un disagio causato prevalentemente dalla presenza di deiezioni canine non raccolte dai padroni e, purtroppo, lasciate in strada, anche in prossimità di esercizi commerciali.
Se è vero che buon senso e civiltà sono le regole fondamentali del vivere sociale, è anche vero che chi amministra ha il dovere di mettere in condizione i cittadini di poter collaborare a mantenere e preservare lo stato di igiene e decoro dei luoghi pubblici.

E così, vista la problematica, su mandato di tutta l’Amministrazione Comunale, domani saranno installati in diversi punti di Avella (quelli segnati sulla mappa in allegato) non solo dei contenitori appositi per la raccolta degli escrementi animali, per la precisione 20, ma anche 10 cestini per i rifiuti, 2 isole ecologiche, 5 contenitori per la raccolta dei farmaci, 5 contenitori per la raccolta di pile e 2 contenitori per l’indifferenziato.

Colgo l’occasione per invitare tutti a rispettare l’ambiente che ci circonda”.