AVELLA SHOCK. Giovane 24enne muore suicida

Un giovane di Avella, N.A. le sue iniziali, si è suicidato all’interno del proprio fondo agricolo in via Tora. A rinvenirlo il padre messosi in allarme dopo che il figlio, uscito da casa nel pomeriggio, non aveva fatto rientro.

L’uomo si sarebbe impiccato. Sul posto, per accertare le cause alla base del gesto del giovane, i Carabinieri del Comando di Baiano e di Avella. Nel corso di questi minuti i militari dell’arma stanno interrogando i familiari e le persone più care alla giovane vittima. Il giovane 24enne da qualche anno si era arruolato nell’esercito e prestava servizio presso la fanteria del reggimento di Capua.

Sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118. I medici hanno provato a rianimare l’uomo per oltre mezz’ora,  ma non c’è stato nulla da fare.

Al momento sembrerebbero ignote le motivazioni dell’estremo gesto del giovane.

Sul posto, intanto, si è creata una nutrita folla di parenti, amici e curiosi che non riescono a farsi una ragione per quanto accaduto. Per gestire l’ordine pubblico nella zona di via Tora sono giunti rinforzi ai Carabinieri che stanno operando provenienti dal Comando di Monteforte Irpino.