“Biancardi? Un dittatore”. Non si risparmia sul conto del sindaco il consigliere comunale di Cambia Avella Pellegrino Vittoria. “La questione dei lavori del rifacimento della rete idrica in via Tora ha del paradossale. Gli interventi si sono fermati dinanzi ad un’abitazione evitando di procedere dinanzi alla mia – afferma il consigliere comunale al Quotidiano del Sud – Purtroppo anche in questo caso il sindaco, come già accaduto in occasione della presentazione dell’interrogazione della Cacace nell’ultimo consiglio comunale che si è alzato e ha chiuso la seduta autoritariamente, non si presenta per nulla democratico. Non dimentichiamoci che il sindaco, con questo suo atteggiamento sta penalizzando chi per anni è stato costretto a portare l’acqua con l’autobotte per far fronte a svariate emergenze”.
Nel mirino di Vittoria anche Parco San Pietro. “La zona non viene mai pulita, salvo quando c’è qualche evento. Questo atteggiamento conferma la scarsa attenzione nei confronti del luogo da parte degli amministratori. Discorso analogo per il basalto del quartiere San Pietro, mai oggetto di una vera manutenzione nel corso degli anni”.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…