Polemica a distanza tra il consigliere comunale di Cambia Avella Pellegrino Vittoria e la presidente del consiglio comunale Rosanna Carpentiero.
La questione riguardante la sicurezza del passaggio a livello della Circumvesuviana della località Casale, oggetto di un sinistro stradale il 29 giugno scorso, è stato al centro del dibattito del consiglio comunale nei giorni scorsi.
“Avevo avanzato regolarmente una richiesta di discussione della vicenda che qualche settimana addietro ha rischiato di costare la vita ad un nostro concittadino – ricorda Vittoria – ma sono rimasto profondamente deluso perché da parte della presidente del consiglio comunale mi è stato chiesto di allegare le richieste al consiglio. Non è possibile che la Carpentiero non fosse al corrente della presentazione delle richieste”.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…