Dopo lo scorso week end della follia Avellino resterà nelle prossime quarantotto ore sotto i riflettori. Il nuovo fine settimana coinciderà come un nuovo autentico banco di prova per prevenire assembramenti. Disposti maggiori controlli nelle aree della movida cittadina.
I fatti della settimana scorsa relativi al sindaco Gianluca Festa e ai giovani in via De Conilij hanno fatto il giro dei principali network. Sabato prossimo, 6 giugno, la situazione è destinata a mutare. Nell’ordinanza del sindaco, infatti, viene rilevato che l’isola pedonale riguarderà solo Viale Italia e non interesserà l’arteria frequentata dai giovani ed oggetto degli eventi della settimana scorsa. Resta in vigore anche il provvedimento che vieta la somministrazione di bevande in vetro dalle ore 19 e il divieto per i supermercati di vendere alcolici oltre le ore 21.
Vedremo quale saranno gli effetti delle nuove disposizioni.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…