BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 9 Gennaio 2020

AVELLINO-CAROTENUTO 7-0. Ottimo test per Capuano, pronto l’anti Vibonese

E’ terminata 7-0 l’amichevole tra Avellino e Carotenuto, disputatasi al Partenio-Lombardi. Ezio Capuano ha provato l’anti-undici Vibonese contro la formazione di Raffaele Biancolino, trainer del club mandamentale, che ha scritto pagine e pagine di storia importante con la maglia biancoverde.

Per la formazione irpina sono andati a segno rispettivamente due volte Micoscvhi e Karic, reti di Parisi, Rossetti ed Alfageme. La prima frazione è stata aperta dalla rete del pendolino di Serino, seguita dalla doppietta del talento scuola Genoa Micovschi.

Alla ripresa insacca a porta spalancata Karic, avendo sfruttato l’ottimo lavoro di Micovschi. L’Avellino ritrova sempre la rete di Karic, che sfrutta una deviazione, mentre Alfageme ha segnato la rete del 6-0, che ha sfruttato al meglio una respinta del portiere rossonero. L’ultima rete è stata di Rossetti con un sinistro da fuori area. Questa la formazione schierata da Capuano contro il Carotenuto: Tonti; Njie, Zullo, Illanes, Celjak, De Marco, Di Paolantonio, Silvestri, Parisi, Albadoro, Micovschi.

Durante la seconda frazione, è stato provato il difensore classe ’02 Francesco De Francesco, ex difensore della Primavera della Ternana.