AVELLINO. Estate grandi firme al Partenio: Memorial Taccone ed amichevole con il Milan!

Un precampionato di lusso. L’Avellino farà il pieno di tifosi con netto anticipo rispetto all’inizio ufficiale della stagione agonistica. Saranno due, infatti, con ogni probabilità gli appuntamenti di richiamo per la società bianco verde della piena estate bianco verde.

Il primo appuntamento dovrebbe vedere la disputa di un’amichevole da parte della società del presidente Taccone contro il Milan. Il match dovrebbe essere l’occasione per consolidare i buoni rapporti tra i due sodalizi e che hanno visto in particolar modo nell’ultima stagione l’approdo in maglia bianco verde di diversi atleti di proprietà della società di via Aldo Rossi. Non appena il Milan avrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore (Mihailovic) metterà mano al programma del precampionato ed ufficializzerà alla società irpina la data della gara.

Il secondo evento di richiamo al “Partenio – Lombardi” dovrebbe essere quello del Memorial Taccone. L’appuntamento, giunto alla seconda edizione, è in fase di organizzazione e dovrebbe vedere l’arrivo in Irpinia almeno dell’Espanyol. La gara dovrebbe disputarsi il 29 luglio (mercoledì). Lo scorso anno ad Avellino scesero in campo Parma e Bordeaux in un triangolare.