BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 5 Settembre 2019

AVELLINO. Ignoffo prova l’anti-Teramo tra le difficoltà, Tonti verso la maglia da titolare

Avellino-Teramo è la sfida del presente contro il passato, soprattutto per Di Paolantonio e di Tonti. L’estremo difensore romagnolo prenderebbe la maglia da titolare di Alessio Abibi, che ha un problema muscolare. Incognita per l’attacco resta Luis Maria Alfageme, che dovrà scontare una giornata di squalifica, dopo il rosso rimediato domenica a Vibo Valentia.

Insomma, Ignoffo avrà ancora un’altra gatta da pelare per il reparto offensivo, tralasciando i problemi dei tesserati da utilizzare in attesa della fideiussione, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani.

L’eventuale mancata consegna della fideiussione comporterebbe inevitabilmente un punto di penalizzazione, svincolo d’ufficio dei tesserati e risarcimento alle società d’appartenenza dei rispettivi atleti o nel caso di De Marco risarcimento allo stesso svincolato.

Per l’anti-Teramo Giovanni Ignoffo dovrebbe correre ai ripari con il 5-4-1 e schierare appunto Tonti e poi, uno tra Carbonelli e Palmisano dovrebbe prendere la pedina dell’argentino squalificato.