Toscano ci aveva visto giusto. “Il vento stava cambiando…”. Ed ecco la prima vittoria. “E’ stata una settimana difficile per il presidente, il direttore sportivo e per la vicenda dello stadio. Finalmente siamo riusciti a vincere. Certo, meriteremmo qualche punto in più in classifica, ma siamo sulla buona strada. I ragazzi sono stati bravi a reagire dopo il gol del pareggio che abbiamo subito. Ora la fortuna ci assiste, dobbiamo continuare a crescere eliminando errori che per la giovane età della rosa avevo già messo in preventivo”.
Su Verde: “Ero convinto di schierarlo indipendentemente dall’infortunio di Mokulu. In settimana si è allenato tantissimo, ha dimostrato di avere l’atteggiamento giusto ed oggi ha raccolto i risultati del suo lavoro. Ora non deve cullarsi, deve continuare a lavorare, a stare sul pezzo, perché i suoi numeri sono straordinari”.
La dedica. “E’ per mia madre Caterina che sta poco bene…”.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…