“Non disputare i play off sarebbe un passo indietro rispetto allo scorso anno”. Gigi Castaldo ci mette la faccia. Il capitano non le manda a dire e nella conferenza stampa del martedì fa il punto della situazione. “La classifica oggi dice che siamo a dieci punti dalla salvezza, poi vedremo cosa riusciremo a fare. Purtroppo non stiamo attraversando un buon momento, non possiamo negarlo; l’unica medicina per risollevarci è quella del lavoro”.
Sabato si va ad Ascoli; l’Avellino prova a sbloccarsi. “Fisicamente stiamo messi bene, inutile guardare alla gara contro lo Spezia dove i nostri avversari hanno fatto meno di noi e sono riusciti a vincere. L’Ascoli sarà un avversario difficile perché giocherà in casa ed avrà voglia di fare risultato. Un risultato positivo a noi ci darebbe la giusta carica per affrontare poi due impegni consecutivi in casa”.
La condizione del capitano dopo l’infortunio. “Sto recuperando, non sono ancora al cento per cento, ma in questa settimana conterò di arrivarci. Io voglio vincere e la squadra ha bisogno del sottoscritto e di tutti i suoi componenti”.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…