“Non disputare i play off sarebbe un passo indietro rispetto allo scorso anno”. Gigi Castaldo ci mette la faccia. Il capitano non le manda a dire e nella conferenza stampa del martedì fa il punto della situazione. “La classifica oggi dice che siamo a dieci punti dalla salvezza, poi vedremo cosa riusciremo a fare. Purtroppo non stiamo attraversando un buon momento, non possiamo negarlo; l’unica medicina per risollevarci è quella del lavoro”.
Sabato si va ad Ascoli; l’Avellino prova a sbloccarsi. “Fisicamente stiamo messi bene, inutile guardare alla gara contro lo Spezia dove i nostri avversari hanno fatto meno di noi e sono riusciti a vincere. L’Ascoli sarà un avversario difficile perché giocherà in casa ed avrà voglia di fare risultato. Un risultato positivo a noi ci darebbe la giusta carica per affrontare poi due impegni consecutivi in casa”.
La condizione del capitano dopo l’infortunio. “Sto recuperando, non sono ancora al cento per cento, ma in questa settimana conterò di arrivarci. Io voglio vincere e la squadra ha bisogno del sottoscritto e di tutti i suoi componenti”.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…