Il calciatore Marco Migliorini, infortunatosi a seguito di uno scontro di gioco nel finale di gara di sabato scorso ad Ascoli, oggi è stato sottoposto, presso la struttura di Villa Stuart, a Roma, a esami radiografici che hanno evidenziato una frattura scomposta del secondo metacarpo della mano sinistra.
Inoltre, il calciatore è stato sottoposto a risonanza magnetica di controllo che, dopo l’esito distrattivo del ginocchio sinistro, ha evidenziato totale rottura del legamento crociato anteriore con lesione del corno posteriore del menisco esterno.
Il difensore, di concerto con lo staff medico del club (dottori Iovino e Rosciano), con il prof. Mariani e con il prof. Santucci, nella giornata di domani sarà ricoverato presso Villa Stuart dove, mercoledì 16 marzo, sarà sottoposto a duplice intervento chirurgico: di riduzione della frattura della mano sinistra (prof. Santucci) e di ricostruzione del legamento crociato anteriore (prof. Mariani). Seguirà terapia riabilitativa.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…