BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 10 Gennaio 2020

AVELLINO.Uno sguardo ancora al passato, Evacuo pronto al ritorno?

Avellino e l’amarcord. Due nomi, che corrono molto parallelamente. La formazione irpina dopo aver tentato di riportare Luigi Castaldo ad Avellino, ha azzardato (di nuovo) per l’arrivo di Felice Evacuo per il reparto offensivo, essendo terminata la stagione di Charpentier ed i partenti Albadoro ed Alfageme.

La dirigenza biancoverde ha già avviato i primi contatti con il Trapani ed anche con lo stesso entourage del calciatore. L’ex centravanti avrebbe già dato il benestare per il rientro in Irpinia e la dirigenza siciliana non dovrebbe fare troppa resistenza, ma l’incognita principale resta quella dell’ingaggio.

E’ saltato uno degli obiettivi richiesti da Ezio Capuano, ossia Nicola Bellomo. L’esterno della Reggiana ha rinnovo il contratto con i calabresi fino al 2022 e quindi, resta impossibile un suo arrivo in Irpinia. Ancora bloccata risulta essere la pista per Francesco Fedato, che ha raggiunto l’accordo con l’Avellino, mentre l’ostacolo da superare è proprio il Gozzano. La Juventina non vuole di certo cedere un prezzo pregiato per il proprio gioco e per questo motivo è alla ricerca di un rinforzo di valore per il reparto offensivo. Fedato firmerebbe un contratto fino al 2021.

Frattanto, il Picerno ha ufficializzato la cessione di Bertolo a titolo definitivo all’Avellino, mentre dovrebbe giungere nelle prossime ore il comunicato del club biancoverde.