BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 18 Marzo 2019

AVELLINO. Vucinic: “Vittoria meritata contro Reggio Emilia”

Un Nedved Vucinic abbastanza soddisfatto della seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche contro Reggio Emilia: “Abbiamo avuto un buon approccio e abbiamo meritato di vincerla. Reggio Emilia sta attraversando tante difficoltà, soprattutto a livello di infortuni, proprio come noi, e sta facendo fatica a trovare continuità. Siamo consapevoli del calendario fitto che ci attende da ora in avanti: tutte le squadre a questo punto della stagione lottano per qualcosa, chi per il miglior posizionamento ai playoff, chi per non retrocedere, quindi è difficile dire di aver trovato continuità dopo il secondo successo consecutivo.” Il coach jugoslavo con i piedi di piombo prosegue: ”È difficile dire che abbiamo trovato continuità, siamo consapevoli degli impegni che abbiamo. Una partita sarà molto importante. Stiamo aspettando che ritornino i nostri come Filloy e Nichols, ci vorrà tempo.”

Sugli infortunati Harper e Ndiaye: “Harper è uscito dal campo con il ghiaccio, perché ha avuto due bottee al ginocchio. Speriamo che sia nulla di serio. Ndiaye ha avuto problemi alla schiena prima della partita e speriamo che non sia nulla di serio anche per lui.”

Sulla delicata trasferta di domenica prossima in Laguna: “Non guardiamo chi sta davanti o dietro di noi ma adesso pensiamo a Venezia che ha vinto a Milano una partita importante. Non so se siamo pronti a giocarcela a livello di Venezia ma cercheremo ugualmente di portarla a casa. Vogliamo concentrarci ad una partita alla volta e alla prossima contro Venezia vogliamo esprimere la miglior pallacanestro”.