BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 16 Ottobre 2020

BAIANESE. Altro ricovero al Covid Hospital del “Moscati”

È ancora da aggiornare il numero dei cittadini mandamentali ricoverati presso il Covid Hospital dell’ospedale “Moscati” di Avellino. Attualmente sono 3 i residenti del Baianese, positivi, che sono in cura presso il nosocomio del capoluogo.

Nella giornata di giovedì, ultimo in ordine cronologico, è stato ricoverato un cittadino di Avella, risultato positivo al Covid-19. Le sue condizioni di salute sono monitorate dal personale medico del “Moscati” di Avellino.

Positivo al Covid-19 anche il cittadino di Sirignano ricoverato presso la città ospedaliera di Avellino nel corso del pomeriggio di mercoledì. L’esito del tampone ha confermato i timori legati alla contrazione del virus. Le condizioni dell’uomo sono attentamente valutate dal personale medico dell’ospedale irpino. Il 76enne sirignanese presenterebbe problemi di respirazione.

Resta ricoverato presso il “Moscati” anche un altro cittadino mandamentale residente in quel di Sperone. Anche quest’ultimo è risultato positivo al Covid-19 nei giorni scorsi.

Presso il Covid Hospital del capoluogo al momento sono 39 i ricoverati, di cui 30 residenti nella provincia di Avellino, 8 nella provincia di Napoli, 1 residente all’estero (un turista francese a bordo di una nave da crociera, giunto ieri da Napoli).



a>