Le novità in seno alla nuova Delegazione Provinciale di Avellino della Lega Nazionale Dilettanti riguardano anche il Mandamento Baianese. Infatti, nell’organismo che è guidato dell’ex arbitro professionista Olindo Colucci, e dal vice Sabino Imparato, c’è anche una rappresentanza del territorio. Si tratta di Ferdinando Buoncervello di Mugnano del Cardinale. Dirigente sportivo di lungo corso, negli ultimi due decenni ha alle spalle importanti esperienze per la crescita del calcio locale con Rinascita Mugnanese, Polisportiva Mugnano del Cardinale, Polisportiva Americo Canonico e Carotenuto. Il neo componente è già al lavoro insieme ai compagni di viaggi del nuovo percorso sportivo per la pianificazione delle attività dilettantistiche e giovanili sul territorio provinciale. A spingere fortemente per l’investitura di Buoncervello in qualità di componente della Delegazione Provinciale della Lnd-Figc di Avellino, il presidente del Comitato Regionale Campano Carmine Zigarelli.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…