BAIANESE. Elezioni Regionali: ufficiale, la prima candidata è una donna

Prima candidata del Mandamento Baianese alle prossime elezioni regionali: è ufficiale la discesa in campo di una donna.

Si tratta di Sabrina Arbucci, giovane impiegata bancaria residente a Baiano.

Arbucci sarà candidata nella lista civica “Liberali Democratici con De Luca” che vedrà capolista il sindaco di Lauro Antonio Bossone.

Ho molto entusiasmo e sono sicura di potermi fare portatrice delle esigenze dei giovani in ambito regionale – afferma le neo candidata – un pensiero politico giovane e innovativo. La mia presenza nel corso degli anni è stata molto rilevante in diverse associazioni del Vallo Lauro e del Baianese. Faccio parte dell’associazione Aria di Mugnano del Cardinale che si occupa ad ampio raggio di diverse tematiche, ed anche di diverse associazioni sportive. Tra le tante ricordo che con le ragazze amiche di squadra qualche anno fa, autotassandoci, riuscimmo a vincere il campionato regionale di Pallavolo portando il Quadrelle in serie D. Il mio impegno sarà mirato anche alla valorizzazione dei distretti turistici in sinergia con la Regione Campania. Per questa mia apparizione alle elezioni regionali – conclude la diretta interessata – devo ringraziare il sindaco di Lauro Antonio Bossone che ha creduto nelle mie potenzialità”.

Nei prossimi giorni lo schieramento “Liberali Democratici con De Luca” si presenterà ufficialmente all’elettorato e sapremo anche chi saranno gli altri due candidati che completeranno la squadra.