Sono state rese note le date ufficiali dei “Giochi senza Confini”: 20 Maggio – 11 Giugno a Quadrelle. Ci saranno tornei di atletica leggera, pallavolo, pallacanestro, calcetto, tennis da tavolo, calcio balilla, giochi di abilità, calcio balilla umano e bocce. Parteciperanno tutti i comuni del Baianese.
L’associazione “I rami di Melo” ha così definito l’evento: “Lavorare di gruppo mettendo in campo tutta la passione che giustifica l’impegno che ognuno di noi mette a disposizione del sociale, avere un unico obiettivo: crescita sociale del nostro territorio, stare bene insieme e condividere iniziative importanti. Tutto questo sta succedendo alle associazioni che hanno aderito al progetto “Giochi Senza Confini”. Sta nascendo un gruppo che va oltre il campanilismo e che mira ad aggregare le anime del mandamento.S i lavora per far si che i Giochi Senza Confini siano veicolo di nuove amicizie tra i giovani e meno giovani del mandamento ai quali trasmetteremo tutta la nostra passione ed i nostri princìpi di lealtà e di amicizia.“
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…