Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca conferma gli intenti di risolvere la questione della forestazione in Campania. Il presidente lo ha ribadito in occasione della Festa del Partito Democratico a Telese dove hanno partecipato diversi lavoratori Oti e Otd delle Comunità Montane dell’Irpinia. Per quella Partenio – Vallo Lauro era presente Michele Napolitano; hanno partecipato anche rappresentanti dell’ente sovracomunale dell’Alta Irpinia e dell’Ufita.
De Luca, nel corso del suo intervento, ha affermato la necessità di mettere mano alla legge sul riordino della forestazione in Campania e manterrà, a sua volta, gli impegni presi con le varie rappresentanze dei lavoratori forestali durante la scorsa campagna elettorale.
Per l’ente sovracomunale di Pietrastornina, dunque, un viaggio decisamente positivo in quel di Telese in attesa di ottenere ulteriori giornate lavorative per il 2015 ancor prima della scadenza del prossimo 30 settembre.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…