BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 17 Gennaio 2019

BAIANESE. Il programma del week end calcistico

Si torna in campo nel fine settimana per un nuova giornata dei Campionati dilettantistici regionali.

Nel Campionato Regionale di Promozione il Baiano, reduce dal brillante successo sul campo della Mariglianese, giocherà contro la Bisaccese. Una sfida che sulla carta si presenterebbe agevole, ma che nella realtà potrebbe presentare una serie di non indifferenti pericolosi. Si gioca sabato alle 14:30.

Per il Carotenuto, invece, reduce da due settimane di stop forzati a causa del maltempo, il primo vero impegno del 2019 sarà dinanzi al pubblico amico del “Sanseverino”. La squadra di Napolitano ospiterà lo Sporting Ariano (sabato ore 14:30).

In Seconda Categoria l’Atletico Baiano, dopo il ritorno alla vittoria contro il Lettere, va a caccia di conferme sul difficile campo dell’Arzanese (si gioca sabato alle 14:30).

In Terza Categoria il Sperone va a caccia del riscatto. La formazione di Longobardi, dopo il ko contro il Passo Serra, proverà a sfruttare il turno casalingo del derby contro l’Atletico Munianense per rilanciarsi in classifica.

La Virtus Sirignano, invece, giocherà in casa contro il San Paolo Belsito: l’obiettivo è quello di conquistare un’altra vittoria per non arrestare la corsa al vertice.

Infine l’Avella proverà a dare continuità ai suoi risultati nella sfida interna contro la Nuova Vapor Marzano.