BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 22 Ottobre 2019

BAIANESE. Il talento Under 15 Belloisi convocato in Nazionale

E’ bastato poco più di un base al giovane talento mandamentale Antonio Belloisi per mettersi in mostra e catturare l’attenzione dei principali addetti ai lavori. Il calciatore in forza all’Under 15 della Ternana (società umbra attualmente ai vertici del Campionato di Serie C) è stato selezionato per uno stage con la Rappresentativa Nazionale Under 15 della della serie C allenata dall’ex tecnico del Sassuolo, reduce dalla medaglia di bronzo alle recenti Universiadi, Daniele Arrigoni.
Nei giorni scorsi alla segreteria della società rossoverde è giunta la comunicazione dagli uffici centrali della serie C di Firenze per la selezione del giovane calciatore che il prossimo giovedì 24 ottobre dovrà partecipare ad uno stage con altri giovani calciatori.
La convocazione dell’esterno offensivo classe 2005 di Avella conferma l’ottimo impatto avuto dallo stesso nella stagione dove il calciatore ha sottoscritto il suo primo accordo con una società professionistica. Per nulla impaurito dalla nuova realtà, e per nulla condizionato dall’essere lontano da casa e dagli affetti dei suoi cari, Antonio Belloisi è stato protagonista di un rendimento al di sopra della norma in questa prima fase della stagione. Basti pensare che la Ternana Under 15 dopo cinque giornate di campionato è in testa alla classifica a punteggio pieno. Protagonista in positivo con la maglia della squadra umbra in un torneo nazionale molto competitivo, il giovane talento mandamentale cresciuto nel Real Avella di Gennaro Pecchia prima, e nella Real Casarea dopo, sembra aver creato i giusti presupposti per far parlare di sé nel presente e nel futuro.