BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 21 Maggio 2020

BAIANESE. La Piscina “La Sirenetta” chiude la stagione sportiva: “Troppi rischi”

Nessuna riapertura per il residuo della stagione sportiva. La Piscina “ La Sirenetta” di Sirignano dà l’appuntamento direttamente al prossimo autunno. Troppo alto, in questo particolare momento storico, il rischio per gli scritti. Per questo motivo la direzione ha scelto responsabilmente di prepararsi direttamente per la nuova stagione sportiva che comincerà a settembre.

In un messaggio apparso sul profilo ufficiale social, “La Sirenetta” chiarisce dettagliatamente i motivi della scelta all’utenza.

“Buon pomeriggio a tutti voi. Intanto ci auguriamo che questo brutto momento sia definitivamente alle spalle e sia terminato per tutti noi. Con questa comunicazione vogliamo rendervi partecipi di alcune nostre scelte circa la possibilità di riaprire o meno la nostra struttura. La direzione sociale dell’ASD Sirignano New Swimming unitamente alla direzione sportiva e ai tecnici, in considerazione dei rischi di infezione ancora molto alti e del brevissimo periodo di attività residua da terminare, ha ritenuto opportuno far slittare l’apertura direttamente in autunno, mettendo in atto diversi ipotesi di agevolazioni per chi si era apprestato al saldo. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi vostro ulteriore chiarimento in merito sia tramite questo social oppure telefonicamente. La segreteria a breve comunicherà giorni ed orari di apertura per contatti telefonici”.