BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 24 Gennaio 2019

BAIANESE. La stagione di Pedalino riparte dal Veneto: il bomber “sbarca” nel girone C

La stagione di Saverio Pedalino riparte dall’Este. Il centravanti di Avella, dopo l’addio al Pineto, “trasloca” in Veneto. Una scelta, quella dell’esperto attaccante con oltre cento reti all’attivo nel Campionato di serie D, dettata esclusivamente da motivi personali. Nel padovano Pedalino trova una formazione distante solamente tre punti dalla zona play off e che con la sua esperienza, ma soprattutto con i suoi gol, il centravanti cercherà di spingere ben oltre il quinto posto.

Nella sua prima esperienza nel girone C di serie D Pedalino cercherà di recuperare soprattutto dai guai fisici che lo stanno tormentando da tre stagioni a questa parte.

Dopo la firma sull’accordo che lo legherà ai giallorossi fino al 30 giugno prossimo, Pedalito ha già avuto l’opportunità di debuttare con la nuova maglia. Domenica scorsa ha fatto il suo ingresso in campo nella sfortunata trasferta di Campodarsego che ha visto i locali imporsi per due a uno. Domenica prossima esordio casalingo per il bomber contro il Belluno: Pedalino freme per lasciare il segno.