BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 9 Luglio 2019

BAIANESE. L’agente penitenziario Napolitano e la foto con Di Maio: ecco perché

Francesco Napolitano e Luigi Di Maio. La foto dell’agente penitenziario di Mugnano del Cardinale sta facendo il giro dei social.




Il motivo? Il vicepremier ha fatto gli auguri alla polizia penitenziaria nel giorno del suo 202esimo anniversario dalla fondazione e ha postato una foto in cui oltre all’agente penitenziario è presente anche il cane Buk.

Scrive Di Maio sulla sua pagina di facebook: “ Un piacere oggi onorare il 202° anniversario della Polizia Penitenziaria e stare in mezzo ai suoi agenti, persone che ogni giorno servono lo Stato con passione e professionalità. E attenzione a non commettere l’errore di pensare che il compito della Polizia Penitenziaria si esaurisca al solo interno della carceri, perché invece svolge un ruolo fondamentale nella tutela della pubblica sicurezza. Mando un abbraccio a tutte queste donne e uomini e li ringrazio per il loro indispensabile lavoro”
P.S. – aggiunge il vicepremier – un grazie anche a Buk del distaccamento cinofilo antidroga di Avellino, che ogni giorno aiuta preziosamente Francesco”.