LUCA TULINO
Luca Tulino è il nuovo preparatore atletico del Giugliano. L’esperto prof. di Avella, con alle spalle numerose esperienze, torna tra i professionisti. Da alcuni giorni, Tulino, ha apposto nero su bianco al vincolo contrattuale che lo legherà alla società gialloblu appena ritornata in serie C. Nel corso della sua carriera sono numerose le tappe che hanno visto per protagonista Luca Tulino, sia tra i professionisti, sia tra i dilettanti. Una delle più importanti è stata quella con l’Avellino nella stagione 2018-2019, quando oltre alla conquista della serie C con lo staff di Bucaro, ottenne anche il riconoscimento di Campione d’Italia.
La nuova esperienza del prof. Luca Tulino è già entrata nel vivo. Il rapporto con il suo nuovo staff giuglianese è costante. L’allenatore della formazione del presidente Mazzamauro è Raffaele Di Napoli; allenatore in seconda Alessandro Tatomir; collaboratore tecnico Dario Conte e Carmine Tortora in qualità di allenatore dei portieri. Completa lo staff Antimo Di Lorenzo, nuovo team manager.
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…
Controlli serrati ad Avella: decine di automobilisti multati e patente sospesa per disattenzione alla guida…
Il 10 agosto 2025 parte l’Irpinia Express: treno storico da Avellino a Caposele e Materdomini,…