BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 3 Giugno 2020

BAIANESE. Martusciello riorganizza gli azzurri: in arrivo i nuovi coordinatori

Fulvio Martusciello prepara la riorganizzazione di Forza Italia ad ogni livello provinciale. Anche il Mandamento Baianese, pertanto, a breve sarà interessato da importanti novità. L’indirizzo del commissario provinciale degli azzurri è pervenuto a tutti i militanti del territorio: nei prossimi giorni si procederà alla nomina dei nuovi referenti nei sei comuni. Tra i forzisti mandamentali nel corso di queste ore vanno moltiplicandosi le consultazioni al fine di definire i nuovi quadri dirigenti sul territorio. Dovrebbero essere sei i nuovi coordinatori cittadini nel Baianese e non si escluderebbe nemmeno un’unica nomina di direzione e raccordo a livello mandamentale. Nelle prossime ore la situazione dovrebbe delinearsi.

Entro la fine della settimana, infatti, l’europarlamente Martusciello, risentiti i referenti sui territori, potrebbe dare l’ufficialità delle nuove nomine e lanciare anche nel Mandamento Baianese la lunga marcia che condurrà direttamente alle elezioni regionali. Ed è proprio in quest’ottica che non si escluderebbe, sin da ora, un’eventuale presenza di un referente mandamentale nella schiera dei quattro nomi della provincia di Avellino.

Da segnalare, inoltre, che lo stesso Martusciello nelle scorse ore ha già provveduto ad effettuare la nomina dei coordinatori e vice coordinatori giovanili del partito. Nel caso della provincia di Avellino Elziario Rinaldo di Flumeri ha assunto la carica di coordinatore provinciale, mentre la mandamentale Michela Colucci è la sua vice.