



Gaetano Masucci è il miglior nerazzurro della stagione 2019-2020. Grazie alla sua media di 6,40 l’attaccante nerazzurro si lascia alle spalle Stefano Gori con 6,37 e Antonio Caracciolo con 6,34.
A redigere la speciale graduatoria è la rivista Tuttopisa.it
Per Gaetano Masucci è stata una stagione molto positiva. Dopo aver contribuito dodici mesi fa alla straordinaria affermazione nei play off con il gol decisivo della finalissima di Trieste, il calciatore di Baiano si è confermato su livello eccezionali anche nel Campionato di serie B. Mettendo a disposizione del gruppo tutta la sua esperienza, Masucci ha contributo alla missione salvezza del Pisa con 26 presenze, 6 reti e ben 8 assist. Un rendimento altisonante che ha permesso all’attaccante mandamentale di meritarsi attestati di stima a raffica e di diventare uno dei beniamini della tifoseria neroazzurra.
L’unico rammarico non aver raggiunto i play off: il secondo obiettivo della stagione è sfuggito in maniera incredibile nell’ultima gara della stagione, venerdì sul campo della diretta concorrente Frosinone.
A Gaetano Masucci, per la superlativa stagione disputata, giungono i più vivi complimenti da parte di Angelo Gagliardi.
Follow @MandamentoNotiz
