Dopo condizioni meteorologiche buone che hanno caratterizzato gran parte degli ultimi giorni, nel week end nel Mandamento Baianese si manifesteranno gli effetti della perturbazione n.12 del mese di maggio. Un flusso di aria fredda proveniente dal Nord Europa, entro la giornata di sabato attraverserà tutta la penisola con conseguenze più evidenti nel centro sud Italia, dove la Regione Campania ha emanato anche un’allerta gialla.
Previsti numerosi temporali e calo generalizzato delle temperature. La perturbazione porterà nel Mandamento Baianese una forte instabilità soprattutto nella giornata di sabato quando sono previste piogge e temperature oscillanti tra i tredici e venti gradi.
Andrà meglio domenica, con cielo particolarmente soleggiato o poco nuvoloso, con un rialzo delle temperature.
L’inizio della prossima settimana che ci porterà nel mese di giugno sarà caratterizzato anch’esso da condizioni meteorologiche variabili, ma con valori in rialzo.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…