BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 12 Agosto 2019

BAIANESE. Peluso portavoce provinciale di Gioventù Nazionale

Pellegrino Peluso, giovane esponente politico mandamentale, è stato nominato portavoce provinciale della Federazione di Gioventù Nazionale. Una nomina che premia l’impegno e la partecipazione del politico, attivo su più fronti soprattutto negli ultimi anni.

E’ mio dovere – afferma Peluso – ringraziare il presidente nazionale di Gioventù Nazionale Fabio Roscani e il segretario regionale Roberta Salerno per la nomina che mi è stata conferita. Sono molto orgoglioso di poter rappresentare Gioventù Nazionale nella mia provincia. Con l’impegno e la determinazione che hanno sempre contraddistinto ogni mia azione sono sicuro che ripagherò la fiducia che mi è stata conferita. Sono già operativo e farò del mio meglio affinché i nostri valori e i nostri ideali influenzino e accendano i cuori di numerosi ragazzi”.

Il progetto di Gioventù Nazionale e Fratelli d’Italia, di cui Peluso resta uno dei sostenitori della prima ora sul territorio, è pronto ad entrare nel vivo nel prossimo settembre con in agenda una serie di priorità nell’impegno politico.