BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 2 Marzo 2019

BAIANESE. Potrebbe nascere un campo da golf. Ecco dove e come…

A Sirignano tra qualche mese potrebbe sorgere un campo da golf. La notizia è di pochi giorni fa. Secondo indiscrezioni il sindaco del comune mandamentale Raffaele Colucci avrebbe incontrato in un luogo top secret alcuni imprenditori del bergamasco interessati a realizzare la struttura sportiva.




La questione dovrebbe essere approfondita nelle prossime settimane quando la fascia tricolore e gli operatori del settore potrebbero incontrarsi nuovamente per entrare nel merito della questione. Secondo quanto trapela da fonti vicine all’ente di piazza Aniello Colucci gli imprenditori interessati a realizzare il campo da golf avrebbero anche effettuato, precedentemente all’incontro con Colucci, un blitz in privato nell’area retrostante alla località “Pineta”. Vedremo quali sviluppi matureranno.

E’ la seconda volta nell’ultimo ventennio che nel Mandamento tornerebbe a profilarsi l’eventualità legata alla realizzazione di un campo da golf. Agli inizi degli anni duemila la questione mobilitò non poco la comunità di Avella visto che nell’area dove sorge l’attuale pineta era prevista tale eventualità. Alla fine, però, anche in seguito alla mobilitazione della cittadinanza, non se ne fece più nulla.