BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 29 Luglio 2020

BAIANESE. Ufficiale, ecco il sesto candidato mandamentale in campo alle Regionali

I candidati mandamentali alle prossime elezioni regionali proliferano sempre di più. Nelle ultime ore è stata ufficializzata anche la sesta discesa in campo. Si tratta del sociologo di origini mandamentali Giuseppe Del Giudice. Residente nel Mandamento Baianese per diversi anni, il diretto interessato ha sposato la causa a sostegno del Governatore uscente De Luca accettando la candidatura nella lista Europa Verde. Alle spalle del neo candidato anche altre diverse apparizioni elettorali.

Nel corso dei prossimi giorni Del Giudice lancerà la sua campagna elettorale che prevedrà, inevitabilmente, un confronto con la popolazione mandamentale.

Per quanto riguarda il Mandamento Baianese hanno già ufficializzato la candidatura alle elezioni del 20 e del 21 settembre il consigliere regionale uscente Enzo Alaia che sarà in campo con lo schieramento Italia Viva; poi tanti volti nuovi per la competizione delle regionali. Si tratta del consigliere comunale di Avella Giovanni Luigi D’Avanzo candidato con Fare Democratico; Sabrina Arbucci, con la lista “Liberali Democratici con De Luca”; Beatrice Colucci con Fratelli d’Italia; e Francesca Masucci con la lista “Persone e Comunità”.

Il numero di sei candidati del Mandamento Baianese in campo alle regionali, a circa tre settimane dall’ufficializzazione degli schieramenti, non è destinato a risultare quello definitivo. Nelle prossime ore, infatti, potrebbero aggiungersi ancora altri candidati del territorio.