BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 10 Novembre 2019

BAIANESE. Un pizzaiolo alla finale di “Pizze Stellate 2019”

Il pizzaiolo baianese Gennaro Garofalo approda alla finale del concorso “Pizze Stellate 2019”. L’atto conclusivo si svolgerà presso la sede Grandi Molini Italiani S.p.A. di Venezia. I 21 finalisti il 02 Dicembre 2019 alle ore 12,00, inizieranno a gareggiare.

Ognuno riceverà un kit che comprende: polo, cappellino e grembiule, ogni squadra avrà un colore diverso. Il noto pizzaiolo della “Napoletana” di Baiano gareggerà in squadra con Cristian Scapini e Christian Riccio. A promuoverli alla finalissima, secondo quanto previsto dalle modalità del torneo, il giudice Salvatore Di Matteo.

Il primo classificato oltre al titolo di vincitore del Concorso Pizze Stellate 2019 riceverà una bellissima Valigetta Lilly Codroipo tutta attrezzata con pale pizza montabili e tutta minuteria che serve ad un pizzaiolo professionista, la Coppa di primo classificato e l’Attestato di premiazione.

Il secondo classificato si aggiudicherà come premio la Pala 3D Lilly Codroipo, la Coppa di secondo classificato e l’Attestato di premiazione.

Il terzo classificato invece, la bilancia e la sonda, due attrezzature essenziali per il lavoro di pizzaiolo, la Coppa di terzo classificato e l’Attestato di premiazione.

Tutti i 21 finalisti riceveranno come premio una medaglia e l’Attestato di finalista di Pizze Stellate 2019.