BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 11 Ottobre 2019

BAIANESE. Un pizzaiolo mandamentale in corsa per l’esposizione nel presepe di “Ferrigno”

“Un pizzaiolo adhoc” nel presepe di Ferrigno: c’è anche un mandamentale, nonché unico irpino, in gara. Si tratta di Ciro Casale il noto pizzaiolo di “Pulcinella” di Baiano. Quest’ultimo da qualche giorno è in concorso per l’esposizione nel presepe di uno dei più celebri artigiani del settore.

e vota il pizzaiolo da mettere in esposizione nel presepe di uno dei più celebri artigiani del settore.
L’iniziativa, in collaborazione con Adhoc Cash & Carry, azienda divenuta punto di riferimento sul territorio campano, per tutti i professionisti non solo del settore ristorazione, ma anche del mondo pizza.
Per partecipare alla terza edizione del sondaggio, e scegliere il “pastore pizzaiolo” da inserire nel prestigioso presepe di Ferrigno, l’artigiano famoso in tutto il mondo per le sue creazioni, basterà indicare la propria preferenza da venerdì 4 ottobre a martedì 5 novembre cliccando al seguente link: https://www.mysocialrecipe.com/sondaggi/un-pizzaiolo-adhoc-nel-presepe-di-ferrigno-3?fbclid=IwAR0XbSw_yOm8jghsCjUmAPaGsxvg7VAcRl7J9Xr7LXUV30LvQr3bhBrInkc

I 50 candidati, in questa terza edizione, sono i pizzaioli più cliccati iscritti al sito, oltre a coloro che hanno occupato le migliori posizioni sulla guida Pizzerie del Gambero Rosso, o nella classifica di 50TopPizza, e alcuni rappresentanti delle più antiche pizzerie centenarie, nonchè le pizzaiole in rappresentanza del gentil sesso.
Al vincitore verrà consegnata la statuetta in una cerimonia presso l’atelier di Marco Ferrigno in via dei Tribunali.
Dopo i vincitori delle prime due edizioni, Vincenzo Di Fiore e Teresa Iorio, chi sarà quest’anno il fortunato pizzaiolo che si aggiudicherà la statuetta di “pastore pizzaiolo”? Per scoprirlo si dovrà attendere il risultato del sondaggio e votare fino all’ultimo click registrandosi al sito MySocialRecipe, entrando nella pagina dedicata e cliccando sul proprio pizzaiolo preferito.