BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 10 Giugno 2021

BAIANESE. Vaccino J&J, 320 i prenotati all’Open Day

Saranno 320 i cittadini del Mandamento Baianese che nella giornata odierna riceveranno il vaccino monodose Johnson & Johnson. Nella serata di mercoledì è arrivata l’ufficialità da parte dell’Asl sul numero delle inoculazioni che saranno effettuate nella giornata odierna presso l’hub vaccinale di Mugnano del Cardinale. Dalle ore 8 alle ore 24, presso i centri vaccinali di Avellino, Grottaminarda e Montoro (oltre a quello mandamentale), saranno 1.920 le dosi che saranno somministrate. Come previsto, sono state innumerevoli le prenotazioni effettuate sull’apposita piattaforma per ricevere il vaccino. Anche nel Mandamento Baianese i posti disponibili sono stati esauriti nel giro di pochi minuti.

La strategia dell’Asl nel ricorrere agli Open Day per dare una svolta concreta all’andamento delle vaccinazioni in provincia di Avellino, sembra essersi rivelata ancora una volta quella giusta. Dopo quello della settimana scorsa, e quello previsto per la giornata odierna, non è escluso, che a seconda della disponibilità dei vaccini, possano essere previste ulteriori iniziative analoghe.

Intanto nelle prossime ore sembra essere destinata a delinearsi la situazione riguardante la somministrazione dei vaccini in farmacia.