BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 17 Giugno 2020

BAIANO. “Bellofatto” off limits per lavori, la società pronta ad emigrare

La programmazione stagionale dell’A.C. Baiano è chiamata a rapportarsi, inevitabilmente, con gli imminenti interventi di manutenzione allo stadio “Bellofatto”. L’impianto sportivo cittadino, infatti, a breve sarà interessato dai lavori riguardanti l’allestimento del manto sintetico. Nella prima parte della stagione, dunque, i granata potrebbero essere impossibilitati ad usufruire dell’impianto di gioco amico.

Diverse le opzioni su cui la società mandamentale sta lavorando per poter allestire il quartier generale in vista degli allenamenti e del successivo inizio del campionato. La prima riguarderebbe il trasloco temporaneo al vicino “Sant’Andrea” di Sirignano; la seconda, invece, riguarderebbe la possibilità di emigrare fuori dal contesto territoriale. Tra le ipotesi prese in considerazione vi sarebbe il “De Cicco” di Pratola Serra.

La scelta dei granata sarà esaminata anche in base al campionato al quale si prenderà parte. I mandamentali, infatti, potrebbero presentare domanda di ripescaggio in Eccellenza.