BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 8 Febbraio 2019

BAIANO. Che febbraio intenso: 6 gare in 18 giorni. Sabato c’è la Sanseverinese

Testa nuovamente al campionato. Per il Baiano non c’è sosta. Il ritmo è intenso. Non si respira. Tra campionato e Coppa Campania (compresa la gara di mercoledì scorso) i granata scenderanno in campo sei volte in diciotto giorni. Il tour de force è entrato nel vivo. Da un lato ci sarà da conservare (e provare a rafforzare) la terza posizione in campionato; dall’altro, nel mezzo, ribaltare lo zero a uno per accedere alla finale di Coppa (e chissà, anche in Eccellenza…).

Dopo la sfida infrasettimanale il Baiano tornerà in campo domani pomeriggio alle ore 15. Al “Bellofatto” arriverà la Sanseverinese. L’obiettivo è quello di sfruttare il fattore campo per prepararsi poi, per una nuova sfida infrasettimanale. Mercoledì, sempre in casa, arriverà la seconda forza Lioni. Il 16 o il 17 si andrà sul campo del Saviano. Il 20 c’è il ritorno della Coppa con l’Angri e, infine, il 23 o 24 sfida interna contro l’F.C. Avellino. Sfide, le cinque che rimangono di un febbraio intensissimo, decisive su tutti i fronti. Anche per quanto riguarda il discorso play off che resta ampiamente a portata di mano, ma visto il programma determinanti per collezionare punti utili per la ricerca della miglior posizione.

Mister Santaniello, dopo il ko con l’Angri, ha azzerato tutto ed è pronto a ripartire. In questo momento della stagione occorre dare il massimo in ogni singola occasione. Contro la Sanseverinese, quindi, l’opportunità di mettere tre punti in cascina e fortificare quelle solidità che hanno accompagnato in questo momento.