BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 24 Novembre 2019

BAIANO. Che festa per il ritorno di FG7, da ex, a Marzano. FOTO

L’affetto e gli attestati di stima per Francesco Gaglione non si esauriscono. Il centravanti del Baiano, dopo i festeggiamenti di rito per il traguardo dei cento gol con la maglia granata, è stato accolto calorosamente in quel di Marzano. Sabato pomeriggio, infatti, FG7 con il Baiano ha affrontato per la prima volta da ex la formazione lauretana.

Per Gaglione la società del Marzano, unitamente ai suoi tifosi, ha preparato un’accoglienza particolare. Il centravanti del Baiano è stato uno dei protagonisti indiscussi della vittoria dello scorso campionato di Prima Categoria che è valso lo storico accesso nel Campionato Regionale di Promozione. Il suo contributo non è passato inosservato. Per questo motivo i tifosi hanno accolto il centravanti mandamentale con uno striscione: “25-5-19: noi non dimentichiamo: Gaglione uno di noi”.

Nel corso della gara, invece, sono stati diversi i cori di ringraziamento che i supporters della compagine lauretana hanno tributato ad uno dei protagonisti della storia recente del club.

Francesco Gaglione, molto emozionato per l’accoglienza che ha ricevuto, ovviamente ha prontamente ringraziato tutti.