BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 19 Luglio 2022

BAIANO. Conferme e nuovi arrivi, granata scatenati sul mercato

La prima base del nuovo Baiano a disposizione di mister Manna, c’è già. Squadra giovane, con ampi margini di crescita, per un discorso che dia i frutti sperati nel futuro. Non cambia la progettualità del sodalizio granata, che sulla scorta degli ottimi risultati della passata stagione, è pronto ancora una volta a conquistare attestati di stima, riconoscimenti in ambito federale (i premi per lo schieramento dei giovani) e risultati sportivi di prim’ordine.

Diversi, tra conferme e nuovi arrivi, i colpi già messi a segno.

A difendere i pali del Baiano è tornato Pietro De Riggi. Estremo difensore di navigata esperienza, pronto a mettersi in discussione, a distanza di qualche anno dalla precedente occasione, ancora una volta con i granata. Al suo fianco ci sarà Domenico Cossentino, giovane prodotto del vivaio baianese. dalla linea verde della società promossa negli ultimi anni, spiccano anche le conferme di Michele Biancardi e Andrea Petrazzuolo. Sul fronte degli arrivi c’è il centrocampista ex Real Casarea Simone Pastore. In attacco il colpo è l’ex Napoli United Antonio Donvito. In difensa, invece, l’ex Portici Vittorio Galletta. Senza dimenticare, ancora, la conferma di Francesco Monda.

Sullo staff a disposizione di mister Manna, da segnalare in questo caso il rinnovo della fiducia al preparatore dei portieri Carmine Pecchia e al preparatore atletico Antonio Maione.

Il mercato, però, non è ancora finito. La società granata sta sondando ulteriormente il mercato. Nei prossimi giorni potrebbero essere ufficializzati altri importanti colpi.