BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 15 giugno 2017

BAIANO. De Laurentiis: “Non abbiamo capito cosa è accaduto: abbiamo sbagliato qualcosa”

di Filomena Petrillo

Stefano De Laurentiis, candidato di Emanuele Litto nella lista “Io ci credo”, ha parlato dei risultati elettorali di Baiano, che hanno visto la riconferma di Enrico Montanaro alla carica di sindaco.

E’ stata sicuramente inaspettata. Ci aspettavamo almeno un margine inferiore e non così elevato. Sono ormai in politica da tanti anni, eppure non riesco a spiegarmi ciò che è successo questa notte.”

Un De Laurentiis amareggiato e deluso, che però promette di aiutare gli amici della nuova opposizione formatasi (Litto – Petrillo – Lieto).

Sarò comunque presente – continua De Laurentiis – e cercherò di aiutare questo nuovo gruppo. Finalmente, dopo tanti anni, Baiano avrà un’opposizione seria e presente. Non sarà più abbandonata.”

Il sostenitore di Litto poi parla dei cittadini e della loro decisione di riconfermare Montanaro: “I baianesi sono più lucidi di noi. Probabilmente abbiamo sbagliato qualcosa durante la nostra campagna elettorale. Abbiamo ragionato su livelli completamente diversi e questo è stato il risultato. Non abbiamo capito la pancia del paese.”