BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 3 Ottobre 2020

BAIANO. Debutto contro il Manocalzati, Sgambati cerca l’esordio perfetto

E venne il giorno del debutto stagionale. Domenica mattina, ore 11, prima stagionale per il Baiano. Al “Bellofatto” a porte chiuse, ma ci sarà la diretta sul profilo Facebook della società, la formazione granata ospiterà il Manocalzati.

Subito un banco di prova importante per l’undici di mister Sgambati che vuole assolutamente partire con il piede giusto.

In un torneo ricco di imprevisti, come si annuncia quello di questa stagione, i primi tre punti in palio hanno una valenza decisamente elevata. L’avversario, del resto, non lascia dormire sogni tranquilli ai baianesi. Il Manocalzati, infatti, nella passata stagione ha vestito con successo i panni di guastafeste contro le big del girone. Su tutte si segnala la vittoria sul campo del Lions Mons Militum, decisiva per la rincorsa al vertice. Con un organico praticamente identico a quello della passata stagione la formazione di mister De Luca proverà a conquistare una nuova salvezza

La marcia di avvicinamento al debutto stagionale del Baiano è stata decisamente tranquilla. Dopo il ko nella gara di andata di Coppa Campania, la rosa granata ha lavorato con concentrazione al massimo per non sfigurare nel primo match che conta della stagione.

Dopo tanto lavoro, primi verdetti del rettangolo di gioco in arrivo.