BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 7 Gennaio 2020

BAIANO. Dirigenza in stand by, il dopo Santaniello non è ancora definito

Almeno ventiquattro ore di tempo per conoscere il nome del nuovo allenatore. Il Baiano non va di fretta. Il dopo Santaniello non ancora deve cominciare. Anzi, c’è tempo per far partire il nuovo percorso. La dirigenza granata, dopo aver effettuato la dolorosa scelta dell’esonero del timoniere delle ultime tre stagioni, esaminerà con calma, e a bocce ferme, la situazione legata al futuro.

La scelta di esonerare il trainer nolano sembra aver colto tutti di sorpresa. Infatti, nonostante un rendimento in linea con gli obiettivi prefissati ad inizio stagionale, la posizione dell’allenatore sembrava essere ben salda. Poi, a seguito di una valutazione in seno agli stati generali della compagine mandamentale, si è deciso di optare per un cambio in panchina che, a questo punto, dovrà dare la svolta al prosieguo della stagione dei baianesi.

Per il momento, vuoi anche per la giornata festiva in cui è maturata la decisione della società mandamentale, non sembrerebbero circolare nomi per la successione di Santaniello. Nella serata di martedì, al massimo mercoledì, potrebbero emergere scenari importanti in vista delle quattordici gare che mancano alla fine del torneo.