BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 12 Febbraio 2020

BAIANO. Dopo la rissa si dimette il presidente dell’Atletico AV 12

Un episodio che non ho condiviso, che non ha alcuna giustificazione, e per questo motivo ho deciso di dimettermi”. A parlare è Giuseppe Moccia, presidente dell’Atletico AV 12, la società di Marzano di Nola protagonista dei gesti antisportivi sabato scorso allo stadio “Bellofatto”.

Una situazione imbarazzante quella che sto vivendo da sabato – afferma Moccia – mi assumo tutte le responsabilità del caso per un atteggiamento, quello assunto da tifosi e tesserati, che non posso assolutamente accettare. E’ incomprensibile, oggi, macchiarsi di questo tipo di fatti. Ho espresso tutta la mia solidarietà e vicinanza al presidente dell’Atletico Baiano e a tutti i suoi tesserati. Ora basta – prosegue il presidente – il mio cammino si ferma qui. Inutile andare avanti se questi sono i presupposti. Il cda dell’Atletico AV 12 già nei prossimi giorni prenderà atto delle dimissioni del sottoscritto e deciderà cosa fare”.

Intanto Moccia è pronto a farsi carico di un’iniziativa per riconciliare i rapporti tra le due società sportive. “Promuoverò un incontro conviviale affinché l’amicizia tra le due società torni ad essere solida come nel passato e per costituire un ottimo esempio per tutte quelle generazioni che vivono e si entusiasmano per questo sport”.