BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 15 Ottobre 2020

BAIANO. Dopo lo stop per Covid-19, la squadra di calcio torna ad allenarsi


Prove tecniche di ritorno alla normalità per l’A.C. Baiano. Dopo circa dieci giorni dalla positività di un calciatore (che resta in isolamento presso il suo domicilio in un comune del napoletano), la compagine del tecnico Sgambati ha ripreso gli allenamenti allo stadio “Bellofatto”.
Dopo esser stati sottoposti tutti i tesserati e dirigenti al duplice tampone, che ha confermato la negatività al Covid-19, è stato possibile tornare all’attività agonistica.
La squadra baianese, dopo il rinvio della gara contro il Solofra, si appresta a ritornare in campo domenica prossima. Al “Bellofatto” la squadra del tecnico Sgambati affronterà alle ore 11 il Mercogliano, reduce dal primo successo in campionato sabato scorso contro il San Martino Valle Caudina. La squadra allenata da Agostino Spica (subentrato dopo la prima giornata) figura in classifica con tre punti in due giornate.
Il Baiano, invece, è sceso in campo solo nella prima giornata del campionato, 4 ottobre, contro il Manocalzati, dilagando per nove reti a una.



a>