BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 29 Agosto 2020

BAIANO. E’ cominciata la nuova stagione: granata al lavoro al “Bellofatto”

La lunga stagione del Baiano è già cominciata. Dopo i colpi di mercato annunciati dal sodalizio granata, ecco che l’attenzione si sposta sul rettangolo di gioco. Da qualche giorno la rosa agli ordini del tecnico Francesco Sgambati ha cominciato a lavorare per farsi trovare pronta in vista degli appuntamenti ufficiali della stagione. Un Baiano, quello che si presenta al via del nuovo Campionato Regionale di Promozione, che proverà a sfruttare l’ottimismo della seconda metà della stagione scorsa, dove grazie all’incredibile striscia di risultati utili riuscì a portarsi in piena zona play off. Dopo aver confermato lo zoccolo duro reduce proprio dalla stagione precedente, e dopo aver inserito in organico calciatori di spessore, pronti a contribuire per compiere il salto di qualità, nulla vieterebbe allo stato attuale alla compagine granata di poter ambire a qualche obiettivo di prestigio.

La parola, come detto in precedenza, spetterà al rettangolo di gioco. Ed è per questo motivo, con l’obiettivo di non tralasciare nulla al caso, che il tecnico Francesco Sgambati, di concerto con il suo staff, sta lavorando con la massima intensità per dare subito direttive concrete alla squadra.

Nel corso dei primi giorni di lavoro, tenuto conto anche dello stop di diversi mesi a causa della sospensione del torneo precedente per Covid, in casa Baiano i carichi di lavoro si fanno gradualmente pesanti. Nella prossima settimana, invece, previste le prime uscite ufficiali per l’undici dell’esperto trainer mandamentale.



a>