BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 14 Giugno 2017

BAIANO. Esordio ok in politica per Gianpaolo Petrillo: “Non ci sentiamo sconfitti”

di Filomena Petrillo

Sconfitta di lista a parte, per Gianpaolo Petrillo esordio migliore nella politica di Baiano non poteva esserci. Con 123 preferenze riportate, infatti, l’avvocato baianese è stato il più acclamato della lista del candidato sindaco Emanuele Litto. I due, unitamente a Stefano Lieto, rappresenteranno la lista “Io ci Credo” in consiglio comunale.

 “È un giorno triste per la lista elettorale di cui mi onoro di aver fatto parte”, ha affermato Petrillo subito dopo l’esito dello scrutinio.Personalmente è stato un successo per i 123 voti di preferenza ottenuti. Insieme a Lieto e al candidato a sindaco, Emanuele Litto, comporremo la minoranza nel seno del Consiglio Comunale.”

E proprio sul nuovo gruppo di opposizione afferma: “Di sicuro faremo un’opposizione dura e costruttiva, nell’interesse di Baiano e della collettività e saremo delle sentinelle vigili ed intransigenti sull’operato della nuova amministrazione comunale. Siamo e saremo il riferimento politico per tutti coloro che credono nella possibilità di scardinare un sistema, che riteniamo essere rigidamente familistico e clientelare. Rappresentiamo il volto pulito e perbene di tutti i candidati che hanno composto la nostra lista. Da oggi inizieremo un percorso politico che dovrà tradursi nei futuri successi elettorali. Onore e merito ai nostri avversari politici, ma noi non ci sentiamo sconfitti perché abbiamo lottato e l’abbiamo fatto al meglio delle nostre possibilità…Ci siamo proposti come un’alternativa per Baiano e porteremo avanti il nostro progetto di rinnovamento della politica baianese…Noi ci crediamo!”