BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 12 Marzo 2019

BAIANO-F.C. AVELLINO. Cinque finali per i play off, si comincia mercoledì

Cinque finali. Trarne il massimo per poi tirare le somme. Con un solo obiettivo: garantirsi un posto nei play off. Dopo aver giocato il “jolly” nella sfida contro il San Vitaliano (terminata a reti bianche), il Baiano è atteso dal recupero contro l’F.C. Avellino. La formazione mandamentale, contro una diretta concorrente per la classifica, ha il dovere di rialzare prepotentemente la china per non compromettere le sorti di una stagione fin qui soddisfacente (poiché ben al di sopra delle più rosee aspettative: si era partiti per centrare una salvezza tranquilla).

Contro l’F.C. Avellino il Baiano è chiamato a ritrovare quella cattiveria agonistica che è mancata per lunghi tratti, soprattutto all’inizio, nella sfida di sabato pomeriggio. I granata, ovviamente, sperano anche in una sorte migliore, visto che contro i napoletani hanno colpito due legni.

Contro l’F.C. Avellino mister Santaniello non varerà alcun turnover in vista, poi, della sfida del prossimo fine settimana sul campo della capolista Grotta. Si vive di giornata in giornata. Quindi contro l’F.C. Avellino è vietato fallire.

Classifica: Grotta 64; Lioni 53; F.C. Avellino 47; San Marzano 44; Baiano 43; Mariglianese 42; Saviano 40; Bisaccese 35; Lions Mons Militum 33; Vis Ariano 32; Sanseverinese 31; Cimitile 30; Gesualdo 24; San Vitaliano 20; Real Sarno 19; Serino 7.

(Baiano, F.C. Avellino, Lioni, Cimitile, Bisaccese e Ariano una gara in meno).